2018
Sindaco Sala: «San Siro soluzione migliore per Inter e Milan»
Il tema dello stadio è sempre caldo, soprattutto per il Milan. Il sindaco di Milano Sala però interviene e promuove San Siro
Sappiamo tutti come l’usufruire di uno stadio di proprietà, in un’ottica di ricerca del massimo grado di ricavi finanziari e completo sfruttamento delle potenzialità economiche del club, sia ormai un aspetto imprescindibile per poter garantire un pieno successo societario e quindi sportivo. Per il Milan la tematica stadio, inoltre, è sempre stata parecchio calda. Negli scorsi giorni erano arrivate anche le parole di completa apertura del presidente Scaroni sull’argomento:
«Certamente disporre di uno stadio moderno ed efficiente è fondamentale per quei ricavi che mancano anche al Milan. Abbiamo preso in mano questo problema come una delle priorità. Ci sono tante ipotesi al vaglio, ivi inclusa la condivisione di San Siro con l’Inter. Diminuisce i gradi di libertà, traguardando questo obiettivo come prioritario. Mi piacerebbe, per la fine di quest’anno, aver preso una decisione definitiva».
