La rassegna del 18 luglio 2018 - Milan News 24
Connect with us

2018

La rassegna del 18 luglio 2018

Milan news 24

Published

on

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 23 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

«Pogba chiama la Juve», questa l’apertura del quotidiano torinese. Con il recentissimo e super acclamato acquisto di Cristiano Ronaldo ora tanti giocatori potrebbero avere voglia di Juventus: Il francese campione del mondo preme per un ritorno a Torino. Il Napoli invece, fresco del nuovo progetto con Ancelotti, vuole reggere il passo dei bianconeri: sogno Cavani e si seguono Benzema e Di Maria.

Corriere dello Sport

«Napoli Di Maria benedetto», apre così il quotidiano romano. Il Napoli vuole il grande colpo e Ancelotti scende in campo: telefonata al talento del Psg per un affare da sogno. Spazio anche per i rossoneri in prima pagina: «Higuain manda Morata al Milan». L’approdo al Chelsea del Pipita infatti potrebbe sbloccare la cessione dello spagnolo al Milan, Con il club londinese convinto di vendere il giocatore i rossoneri avranno anche una migliore posizione nella trattativa.

Gazzetta dello Sport

«Credici Juve», questo il titolo del quotidiano milanese nell’edizione odierna. Via all’operazione Champions. Le grandi d’Europa ai raggi x: con l’arrivo di Ronaldo l’assalto alla coppa è possibile. Il campione del mondo Matuidi carica: «adesso il più forte del pianeta ce l’abbiamo noi». Spazio anche per il Diavolo in prima pagina: «Tas e il nuovo Milan. Eliott in campo e cresce Leonardo». Il 21 luglio i rossoneri avranno il cruciale appuntamento con il Tas di Losanna, che sancirà il dentro o fuori dalla prossima Europa League. Intanto Elliott ha preso il controllo della società e progetta già rinnovamenti: Leonardo vicino all’ingresso nel club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.