Ronaldinho, ora ci prova anche lui! Ecco la nuova idea del brasiliano... - Milan News 24
Connect with us

News

Ronaldinho, ora ci prova anche lui! Ecco la nuova idea del brasiliano…

Milan news 24

Published

on

ronaldinho

Dopo l’addio al calcio giocato, Ronaldinho è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto. Riuscirà ad arrivare fino in fondo?

Ronaldinho è pronto ad abbracciare un nuovo progetto per il proprio futuro. Il brasiliano vuole lanciarsi in politica nel Prb, il Partito Repubblicano del proprio paese. I tifosi di mezzo mondo forse non ce lo vedono proprio nei panni di politico, in giacca e cravatta, a parlare ai cittadini dei problemi del Brasile: «Sono felice di far parte di un progetto che guarda a un miglioramento del nostro Paese e che punta a portare modernità, allegria e salute per il popolo brasiliano».

POLITICA – L’ex giocatore del Milan dunque si è candidato a ricoprire la carica di deputato o senatore del paese sudamericano. Dopo il ritiro dal calcio giocato, non è l’unico rossonero ad aver tentato questa strada. Si pensi a George Weah che è diventato presidente della Liberia dopo aver fallito le prime elezioni. Oppure si pensi a Khakaber Kaladze che oggi è il sindaco della capitale georgiana Tbilisi. Lo stesso Shevchenko, ct della Nazionale Ucraina, in passato è stato vicino ad alcuni movimenti politici ucraini. Sarà stata l’influenza di Berlusconi…ma questi giocatori dopo il calcio vogliono scalare il potere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.