Lucas Leiva vs Biglia, si accende la polemica tra tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva vs Biglia, si accende la polemica tra tifosi

Pubblicato

su

biglia

I tifosi laziali non hanno ancora perdonato Lucas Biglia. Intanto Vincenzo D’Amico elogia Lucas Leiva e attacca il rossonero

In vista del prossimo match tra Milan e Lazio sui social si sono scatenati i commenti sul confronto a distanza tra Lucas Biglia e Lucas Leiva. I tifosi laziali hanno ancora il dente avvelenato verso il proprio ex capitano.

DUELLO A DISTANZA – Anche Vincenzo D’Amico, noto tifoso biancoceleste e commentatore Rai, è intervenuto nella vicenda. Il noto volto televisivo ha attaccato duramente Biglia: «Leiva è forse il giocatore più importante per questa squadra. È un calciatore di livello assoluto. Tecnicamente l’ho rivisto fare giocate più che buone. Biglia più forte tecnicamente? Ma de che?! Leiva verticalizza anche. Non stai al Liverpool tutti quegli anni se non sei forte. Evidentemente aveva bisogno di nuovi stimoli» – ha detto in un’intervista a Radio Incontro Olympia. Insomma, non è ancora stato digerito il trasferimento estivo dell’argentino a Milano.

Nella prima parte della stagione Lucas Leiva ha forse vinto il duello a distanza con il connazionale. Biglia, rallentato anche dagli infortuni, non è ancora riuscito a prendere le chiavi del centrocampo rossonero. Tuttavia un paragone fra i due è improponibile. Il regista del Milan è tecnicamente più preparao oltre ad essere un punto fermo della Nazionale albiceleste.

Intervistato da Premium Sport, Lucas Leiva ha parlato della prossima sfida contro il Milan: «Speriamo di fare un bel match anche contro il Milan. La gara di andata come spartiacque della stagione? Il 4-1 non è stato un risultato normale contro i rossoneri. Ora loro sono più forti ma noi dobbiamo andare a Milano con fiducia per cercare di vincere. L’obiettivo è tornare in nazionale? So che tornare in nazionale sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al mondiale. Però a marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare così e se la Lazio continua a fare bene posso sperare nella convocazione. Ma in questo momento penso solo alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.