Offerta del Boca per Gustavo Gomez, il Milan tratta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta del Boca per Gustavo Gomez, il Milan tratta

Pubblicato

su

gomez

Il Milan è in trattativa con il Boca Juniors per valutare la cessione di Gustavo Gomez, ecco l’offerta ufficiale del club argentino

Arrivata in queste ore in Casa Milan la prima offerta ufficiale del Boca Juniors per Gustavo Gomez, difensore paraguaiano del Milan, di prestito secco fino al termine della stagione. I rossoneri tuttavia vorrebbero cedere a titolo definitivo e guadagnare una cifra vicina ai 10 milioni di euro complessivi rispedendo al mittente l’offerta ma aprendo ad una trattativa che possa comprendere un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Il Boca Juniors, vicino all’acquisto del difensore già la scorsa estate, potrebbe accettare le richieste rossonere solo se la richiesta potesse cambiare da obbligo a diritto di riscatto in favore del club argentino. Gustavo Gomez in questa stagione ha disputato solo 10 minuti in maglia rossonera nel corso dei preliminari di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.