Coppa Italia, ottavi di finale: si parte stasera con Derby all'orizzonte - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, ottavi di finale: si parte stasera con Derby all’orizzonte

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

Questa sera toccherà all’Inter aprire gli ottavi di finale di coppa Italia contro il Pordenone, domani il Milan con vista derby di Milano

Si comincia questa sera con l’Inter in campo a San Siro dalle ore 21, di fronte il Pordenone, squadra che milita nel campionato di Serie C girone B. Un sogno per i friulani, un’occasione di turn over per nerazzurri che molto probabilmente scenderanno in campo con la seconda squadra. Mercoledì ore 17 30 Fiorentina-Sampdoria mentre dalle 21 dallo stadio Meazza di Milano sarà di scena il Milan di Gattuso contro l’Hellas. Giovedì dalle ore 21 si chiude con Lazio-Cittadella, le altre quattro gare sempre per gli ottavi di finale si giocheranno la prossima settimana.

MILAN-VERONA- Milan e Verona si affronteranno nella prima delle due sfide settimanali, suddivise tra Coppa Italia e campionato. La gara in questione riguarda il trofeo nazionale mentre domenica dal Bentegodi, il fischio d’inizio delle 12:30 sancirà la gara numero 17 del campionato di Serie A nel quale il Verona lotta per salvarsi mentre il Milan per recuperare posizioni in chiave europea.

DERBY IN VISTA- Dopo il derby del quarto turno che ha visto trionfare il Verona sul Chievo ai calci di rigore, se il Milan dovesse battere gli scaligeri affronterebbe la vincente tra Inter e Pordenone, tutto fa pensare dunque ad uno scenario da Derby ai quarti di finale da giocarsi tra fine dicembre ed inizio gennaio, quindi subito dopo gli ottavi. La stracittadina milanese nel caso si giocherebbe il 27 Dicembre.

MILAN (4-3-3)-Storari; Abate, Zapata, Paletta, Antonelli; Zanellato, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Calhanoglu. All Gattuso

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Bessa. All Pecchia

IN TV- Sarà possibile seguire la gara tra Milan e Verona solo ed esclusivamente sarà  su Rai 1. Si potrà inoltre vedere in diretta streaming anche su Rai Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.