Milan e Inter disponibili a investire su San Siro - Milan News 24
Connect with us

News

Milan e Inter disponibili a investire su San Siro

Milan news 24

Published

on

Milan e Inter hanno incontrato Giuseppe Sala. Si va verso la soluzione di un San Siro condiviso e ammodernato

Nella giornata di oggi i managment di Milan e Inter hanno incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Sul tavolo del dialogo il futuro di San Siro, casa condivisa al momento dalle due squadre milanesi.

SALA – I cambi di proprietà delle due squadre hanno sicuramente rallentato le trattative tese a trovare una soluzione definitiva alla questione stadio (leggi qui). Fallito il progetto Portello per il Milan, così come quello interista per una nuova casa in zona Bollate, la soluzione più semplice sarebbe quella paventata da Sala: «Sarà aperto un tavolo di lavoro per verificare tutte le opzioni possibili a disposizione – ha spiegato il sindaco di Milanocon l’obiettivo di identificare in pochi mesi la soluzione più idonea per le esigenze delle due squadre cittadine e dei tifosi. Abbiamo condiviso che uno stadio moderno e rinnovato è un elemento di valore per la città di Milano e per i club. Entrambe le parti hanno espresso disponibilità a investire».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.