Gazidis: «Domenica raggiungeremo il milione di presenze a San Siro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gazidis: «Domenica raggiungeremo il milione di presenze a San Siro, è incredibile»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione al canale ufficiale Twitch del club

Ivan Gazidis ha rilasciato qualche dichiarazione al canale ufficiale Twitch del Milan. Le parole dell’amministratore delegato rossonero.

TRAGUARDO – «Voglio dire di cuore grazie ai nostri tifosi, domenica a San Siro raggiungeremo 1 milione di presenze da inizio stagione. È incredibile, un supporto che ci ha dato grande forza e confidenza in questa stagione speciale.»

ESTERO – «Ci saranno contro l’Atalanta 10mila tifosi dall’estero, è una passione incredibile. Siamo parte di una grande famiglia.»

UNITÀ – «Sentiamo tutti la stessa emozione, è qualcosa di speciale. Non succede spesso questo sentimento, per me questa unità è la forza di un grande club come il Milan. Con questa unità tutto è possibile per questo club, credo in questo club, credo in questi giocatori, credo nella nostra abilità di superare le sfide. Abbiamo ora davanti a noi certamente sfide difficili ma allo stesso tempo abbiamo fiducia e forza, questa forza è anche dei nostri tifosi.»

ATALANTA – «La attendo come loro, assolutamente uguale. Questa passione è speciale, non esiste in ogni club questo orgoglio. Per me è un grande piacere vedo questo club con questa unità.»

SQUADRA – «Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, sento una grande volontà di fare questi due grandi passi.»

PIOLI – «Sempre calmo, un grande uomo non solo un mister. Vogliamo raggiungere questo traguardo anche per il mister.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.