HANNO DETTO
Zazzaroni provoca: «Stasera vince la Lazio su rigore». E sull’episodio di sabato…
Zazzaroni a TMW Radio: «Situazione grottesca, in un mondo normale non è penalty. La Coppa Italia? Formula terribile»
Nel consueto appuntamento con la trasmissione Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto per analizzare la vigilia della sfida di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Il giornalista non si è sottratto alle domande sul recente e discusso match di campionato, offrendo il suo punto di vista sulle polemiche arbitrali e lanciandosi in un pronostico decisamente pepato per la gara di questa sera all’Olimpico.
SITUAZIONE GROTTESCA E RIGORE – «E’ stata una situazione grottesca. Per me quello lì se mi danno rigore sono contento, se non me lo danno mi arrabbio. In un mondo normale non è rigore, perché non non c’è la volontarietà. Il fallo di Marusic non c’era proprio, quindi…Per comunicare devi saperlo fare e capire gli effetti che hai sulla gente».
Zazzaroni e il pronostico sulla Coppa Italia
PRONOSTICO E FORMULA – «Per me vincerà la Lazio con un rigore o ai rigori. Non è una rivincita, il campionato è molto più importante. La Coppa Italia ha una formula terribile, molto televisiva».
QUOTE LAZIO MILAN – Continua il cammino in Coppa Italia per i rossoneri, chiamati a superare la Lazio e centrare la qualificazione ai quarti di finale.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.
