Zampacorta, ag. Mauri: "Il Milan ci proverà per Ibra. Romagnoli invece..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Zampacorta, ag. Mauri: “Il Milan ci proverà per Ibra. Romagnoli invece…”

Pubblicato

su

Dino Zampacorta, procuratore di Josè Mauri che proprio oggi ha concluso un’altra operazione con il Milan (LEGGI QUI), dall’interno degli studi di Sportitalia, ha espresso il proprio punto di vista in merito a due dei principali obiettivi rossoneri del momento, ossia Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli:

“Lo svedese è sicuramente uno degli obiettivi di Galliani, anche se la trattativa è molto complicata e secondo me difficile da realizzare. Per quanto riguarda Romagnoli, invece, penso che alla fine Milan e Roma riusciranno a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore in rossonero”.

Ricordiamo che per Romagnoli il Milan ha offerto 25 milioni alla Roma, ma la risposta dei giallorossi è coincisa con un secco no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.