Witsel deluso: “Speravo di partire ma…” – Milan News 24
2015

Witsel deluso: “Speravo di partire ma…”

“No, non parto più. Lo Zenit ha preso la decisione di trattenermi perché non sono riusciti a trovare un sostituto che giocasse nella mia posizione. È un peccato, perché speravo finalmente di trasferirmi”.

Sono queste le parole di Axel Witsel, riportate dal quotidiano inglese Mirror, al termine della doppia trattativa con Milan e Tottenham, che sono rimaste entrambe a bocca asciutta. Le parole del giocatore sono lapalissiane e avrebbero potuto spingere Galliani ad aumentare l’offerta allo Zenit che ha deciso di trattenere – stando a tali parole controvoglia – Witsel.

Tali affermazioni del belga confrontate con “ci abbiamo provato fino alla fine ma sapevamo che andava a finire così” di Galliani lasciano un boccone amarissimo per le pance dei tifosi rossoneri, che dovranno aspettare ancora prima di vedere un vero centrocampista di qualità.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×