Vlahovic, parla Iachini: «È già in una grande squadra. Sul rinnovo…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlahovic, parla Iachini: «È già in una grande squadra. Sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Vlahovic

Beppe Iachini ha parlato di Dusan Vlahovic e del mancato rinnovo con la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Beppe Iachini ha parlato di Dusan Vlahovic ai microfoni di TMW Radio.

VLAHOVIC È GIA IN UN TOP CLUB – «Sicuramente sì. Ha grosse potenzialità, margini di crescita, ma è già un giocatore importante. Quando ero a Firenze lavorava molto bene, ci fermavamo con lui dopo l’allenamento per formare alcuni particolari. Lui ha grande voglia di imparare, di voler migliorare».

RINNOVO RIFIUTATO – «Il presidente Commisso è straordinario, vuole confermarlo e farà di tutto per questo, ma il ragazzo andrà in svincolo nel 2023 e i procuratori sanno cosa fare. Non so come è consigliato in realtà, perché come ragazzo è di cuore. Io gli consiglierei di rimanere, perché è una squadra in evoluzione, sta crescendo, così come la società. Commisso è ambizioso e lo è anche la piazza. Io gli consiglierei di rimanere dove può sentirsi leader».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.