Vincenzo Spadafora: «Serie A? Occorre pensare ai playoff e playout»
Connettiti con noi

News

Vincenzo Spadafora: «Serie A? Occorre pensare ai playoff e playout»

Pubblicato

su

Spadafora

Vincenzo Spadafora ha chiesto alla Serie A di valutare la possibilità di inserire playoff e playout in questa stagione

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, è stato intervistato ai microfoni del Corriere della Sera in edicola questa mattina. Ecco le sue parole:

Sulla sospensione del campionato: «Lavoriamo tutti affinché questo non avvenga. Ma ci tengo a una precisazione: nessuno di noi fa la stessa vita di un anno fa, nessuno fa le stesse cose. L’idea di tenere il campionato con lo stesso format, le coppe, l’Europeo, gli impegni in Nazionale come se nulla fosse accaduto è forse troppo ottimistica».

Sull’idea playoff e playout: «Occorre definire delle priorità, alla terza giornata non è comprensibile sentire che ci sono problemi per i recuperi. Consiglio di ragionare anche su scenari diversi, perché non sappiamo cosa succederà, e se si pensa a playoff e playout sarebbe meglio deciderlo presto, a campionato appena iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.