Verso Milan-Verona, occhio alla voglia di rivalsa di Borini
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Verona, occhio alla voglia di rivalsa di Borini

Pubblicato

su

Il Milan si prepara ad affrontare l’Hellas Verona nella prossima giornata con uno spauracchio in più: l’ex rossonero Fabio Borini

Il Milan si prepara ad affrontare l’Hellas Verona nella prossima giornata con uno spauracchio in più. L’ex rossonero Fabio Borini è alla ricerca di uno sgambetto proprio ai danni degli ex compagni di squadra, lasciati non più di qualche giorno fa.

L’attaccante ha iniziato bene la propria avventura negli scaligeri, con una rete all’esordio. Risalgono a qualche giorno fa le dichiarazioni del giocatore che ad alcuni sono sembrate polemiche: «Ho fatto tanti ruoli, al Milan ne ho fatti 7 su 11, ma sempre con la stessa mentalità e voglia di vincere le partite. Ultimamente venivo sfruttato come operaio, ma sono anche altro. Sentivo bisogno di tornare a fare quello che so fare meglio, ossia giocare da attaccante e aiutare la squadra».

I tifosi milanisti sperano che la voglia di rivalsa di Borini non possa concretizzarsi con un gol dell’ex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.