Valentino Rossi: «Il Covid-19 ci vede bene: me, la Pellegrini, Cr7 ed Ibra»
Connettiti con noi

News

Valentino Rossi: «Il Covid-19 ha alzato il tiro con me, la Pellegrini, Cr7 ed Ibra»

Pubblicato

su

Valentino Rossi

Valentino Rossi ha parlato dei grandi campioni che sono stati colpiti dal Covid-19 in quest’ultimo periodo: «Ha alzato il tiro»

Intervistato da Radio Deejay, Valentino Rossi ha parlato dei grandi campioni che hanno sfidato, come lui, il Coronavirus: «Ieri ho scritto alla Pellegrini che il virus ci vede bene: io, te Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic. Il Covid-19 ha alzato il tiro».

SINTOMI – «Martedì avevo eseguito il tampone per partecipare al Gp Aragon ed era negativo; nella notte tra mercoledì e giovedì ho iniziato a sentire dolore alle ossa e avevo 37,6 di febbre, ho fatto un test rapido ieri mattina ed era ancora negativo mentre quello del pomeriggio era positivo. Per fortuna sono rimasto a casa, fossi dovuto rimanere una settimana rinchiuso ad Aragon mi sarei buttato dal terrazzo. Alla fine il Covid è come una influenzona».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.