ULTIM'ORA - Zielinski al Napoli, è fatta: i dettagli dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ULTIM’ORA – Zielinski al Napoli, è fatta: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

ULTIM’ORA – Piotr Zielinski al Napoli, manca solo l’ufficialità per sancire il trasferimento del polacco ex Udinese in azzurro. Niente Milan per l’ex Empoli, autore di un ottimo campionato sotto la guida di Giampaolo. De Laurentiis ha raggiunto l’accordo con la società friulana sulla base di 18 milioni totali (15 parte fissa più 3 di bonus facilmente raggiungibili). Il giocatore domani effettuerà le visite mediche di rito e poi porrà la propria firma sul contratto di 5 anni a 1,8 milioni netti a stagione, con stipendio a salire in base alle prestazioni.

Niente Milan, dunque, per Zielinski: il cursore polacco è pronto ad abbracciare una nuova sfida e cercherà di infiammare il pubblico del San Paolo insieme al connazionale Milik, acquistato recentemente dall’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.