Ultim'ora, Ibrahimovic resta ai Los Angeles Galaxy: non verrà al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultim’ora, Ibrahimovic resta ai Los Angeles Galaxy: non verrà al Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non verrà al Milan: ad ufficializzarlo è Leonardo che ha dichiarato come lo svedese abbia accettato l’offerta dei Galaxy

Questa sera Leonardo ha ufficializzato che Zlatan Ibrahimovic non arriverà al Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centravanti svedese, come confermato dal dirigente brasiliano, è stato lungamente trattato dal Milan ma il giocatore è stato accontentato nelle richieste dai Los Angeles Galaxy, e vista anche l’importanza mediatica che rivesta per l’intera MLS, resterà dov’è anche nel 2019. Tramonta dunque l’idea di poter vedere Zlatan Ibrahimovic al Milan ma Leonardo non nega che un colpo in avanti arriverà insieme ad uno a centrocampo: due innesti dunque per i rossoneri che da domani dovranno trovare un’alternativa in attacco a Zlatan Ibrahimovic ma sempre tenendo conto di quello che dichiarerà la Uefa riguardo ai rossoneri e al bilancio preso in considerazione nell’ultimo triennio.

Ibra, ha spiegato Leonardo, è un uomo di parola e ci aveva detto che se i Galaxy gli avessero offerto quanto da lui richiesto sarebbe rimasto negli States. «Sarebbe stata una storia meravigliosa rivederlo al Milan» ma con un pizzico di rimpianto il dirigente brasiliano ha ammesso che questo non accadrà. Per quanto concerne il centrocampo però Leonardo non ha negato l’interesse del club per Cesc Fabregas, il centrocampista spagnolo è un obiettivo reale del Milan e della proprietà che, come ammesso dal direttore dell’area sportiva, ha voglia di investire tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.