Ultime su Stefano Sensi: le parole del DS del Cesena - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ultime su Stefano Sensi: le parole del DS del Cesena

Pubblicato

su

Ecco le ultime su Stefano Sensi, centrocampista del Cesena che ha attirato su di sé l’attenzione delle big italiane tra cui il Milan: a parlare a FirenzeViola.it ci ha pensato Rino Foschi, direttore sportivo del club romagnolo, nel tentativo di gettare acqua sul fuoco:

“Sensi è un giovane interessante, che molti club importanti di serie A stanno osservando perché sta facendo bene con noi ma per ora non ci sono trattative. La Fiorentina, con cui ho un ottimo rapporto, in realtà non me lo ha chiesto ma se lo facesse ne sarei contento. Ma l’intenzione mia e del Cesena è di non parlarne troppo e di non aprire aste, soprattutto per il bene del ragazzo e della squadra. Troppe chiacchiere su un giocatore non fanno mai bene, potrebbe esaltarsi a sentir parlare di club come Juve, Milan e così via ma ora è presto, visto che il campionato di B prosegue fino a fine anno e noi dobbiamo rimanere concentrati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.