Ultime Notizie Serie A: le novità su Meret e Maignan, le parole di D’Aversa
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le novità su Meret e Maignan, le parole di D’Aversa

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 9.40 – Conti parla della Fiorentina – Il noto conduttore tv parla della Serie A e della Fiorentina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Ore 9.30 – Meret vuole tornare subito – Secondo quanto riporta Repubblica, il portiere del Napoli starebbe accelerando i tempi e potrebbe tornare già domani contro l’Udinese. I dettagli.

Ore 9.20 – D’Aversa presenta la sfida all’Empoli – Il tecnico della Sampdoria ha parlato al Secolo XIX della sfida all’ora di pranzo contro l’Empoli. Le sue parole.

Ore 9.10 – Infortunio Correa – Accertamenti tutti negativi all’Humanitas di Rozzano per l’argentino, con lo staff medico nerazzurro che cercherà di recuperare l’ex Lazio già per l’anticipo infrasettimanale di martedì in casa della FiorentinaI dettagli

Ore 8.50 – Infortunio Maignan – Problemi alla mano per il portiere del Milan, che è in dubbio contro la Juve. Le ultime

Ore 8.40 – Il Toro scopre Brekalo – Il croato ha incantato venerdì sera contro il Sassuolo. Così Juric può farlo brillare

Ore 8.30 – Rinnovo Dybala – Da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’annuncio del prolungamento di contratto dell’argentino. I dettagli.

Ore 8.20 – Roma a caccia della settima sinfonia – La squadra di Mourinho cerca la settima vittoria di fila, puntando tutto sull’attacco che non ha eguali in Europa. La statistica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.