Calciomercato

Ufficiale, Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio: clausola da 100 milioni?

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio fino al 2023, sul contratto del centrocampista serbo potrebbe però esserci una clausola da 100 milioni

Nella giornata di oggi la Lazio ha reso noto il rinnovo per Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic, i due giocatori prolungano il proprio contratto economico fino al 2023 con adeguamento all’ingaggio. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Roma inoltre risulta che nel contratto del centrocampista serbo sia stata inserita una clausola rescissoria da 100 milioni valida solo per l’Italia. Una notizia che, se confermata, manifesta una volontà da parte del calciatore di firmare per un altro club nostrano con Milan, Juventus e Inter in prima fila per accaparrarselo. Per i rossoneri, che in estate hanno aperto più di un discorso con procuratore e dirigenza laziale, sarebbe un ritorno di fiamma che potrebbe concretizzarsi però solo con l’ammissione del Milan alla prossima Champions League.

Il centrocampista serbo, ormai nella capitale da 3 stagioni, ha collezionato con la maglia della Lazio 129 presenze, 25 reti e 21 assist conquistando una Supercoppa italiana mentre con la maglia della propria nazionale il numero 21 non ha ancora marcato neppure una volta il cartellino nonostante le 7 gare disputate. Leonardo, grande fan di Milinkovic-Savic, vorrebbe vederlo in maglia rossonera per diminuire sensibilmente il gap tra i rossoneri e Juve e Napoli. Nel rinnovo appena firmato Milinkovic ha visto raddoppiare il proprio salario che è così salito a 3 milioni più bonus.

Exit mobile version