Ufficiale: il Milan ha già depositato il contratto di Tomori in lega
Connettiti con noi

News

Ufficiale: il Milan ha già depositato il contratto di Tomori in lega

Pubblicato

su

Tomori

Tomori, il grande atteso: ad ore il suo arrivo a Milano. Poi visite con il Milan che lo attende addirittura per l’Atalanta

Tomori, il grande atteso: ad ore il suo arrivo a Milano. Poi visite e firma con il Milan che lo attende addirittura per l’Atalanta. Il giocatore, in arrivo dal Chelsea sarebbe potuto arrivare ieri sera, come spiega questa mattina Gazzetta a pag. 5 ma era troppo tardi per organizzare un piano di volo.

LA SITUAZIONE- Il difensore classe 1997, preso dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto, è atteso per la giornata di oggi, la prima parte delle visite mediche è già stata sostenuta a Londra, il resto a Milano, immediatamente dopo il suo arrivo.

INTANTO IL MILAN- La società rossonera intanto ha già depositato in Lega il contratto siglato con il giocatore che a questo punto potrebbe arrivare ed essere già pronto per la gara di domani delle 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.