Udogie: «Dobbiamo trovare la nostra identità il prima possibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Udogie: «Dobbiamo trovare la nostra identità il prima possibile»

Pubblicato

su

Udogie: «Dobbiamo trovare la nostra identità il prima possibile». Le parole del calciatore dell’Udinese

Destiny Udogie ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dell’Udinese della preparazione in vista della sfida della prima di campionato contro il Milan. Ecco le parole del calciatore bianconero:

«Sapevamo che sarebbe stato difficile contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a compattarci e a ripartire forte. Un po’ sfortunati nelle occasioni ma ci siamo, questo è lo spirito giusto”, afferma il quinto di centrocampo. Il quale ammette che “confrontarsi contro i campioni è sempre bello, cerco di imparare il più possibile. Siamo molto uniti coi tifosi, ci danno una grandissima carica. Vogliamo soddisfarli il più possibile. Il mister era contento, ci aveva chiesto personalità e di giocare liberi e penso che ci stiamo arrivando. Questa sarà una settimana impegnativa, carica. Dobbiamo trovare la nostra identità il prima possibile e giocare bene in Coppa Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.