Sottil a DAZN: «Abbiamo meritato contro il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sottil a DAZN: «Abbiamo meritato contro il Milan»

Pubblicato

su

Sottil a DAZN: «Abbiamo meritato contro il Milan». Ecco le parole del tecnico dell’Udinese dopo al vittoria contro i rossoneri

Intervistato da DAZN, ecco le parole di l’allenatore dell’Udinese Sottil dopo la sconfitta del Milan a Udine:

SPREGIUDICATEZZA – «Quando gestisci i ragazzi, percepisci gli umori di una squadra che ha sempre evoluto imporre un’identità di gioco. Ha sempre voluto avere personalità, ma dopo Bergamo ho avuto la sensazione che eravamo più sereni e spregiudicati. Ho messo una formazione tecnica, con due punte che sono la nostra forza e con i nostri quinti che attaccavano sistematicamente. I miei ragazzi hanno battuto meritatamente il Milan»

SUCCESS – «Tutto nasce dal lavoro quotidiano, insistendo sul lavoro quotidiano. Lui ha una forza incredibile, fa un sacco di assist, stiamo lavorando molto con il volere più il gol. Sembra più contento nell’assist che nel gol, che sembra un paradosso. Ha anche un po’ di problemi muscolari, non ho mai visto dei quadricipiti come quelli di Success. Sono sempre lì a stimolarlo»

BETO – «Anche lui diventerà un grande attaccante, stiamo lavorando con i movimenti senza palla, deve completare un percorso tecnico ma ha grande potenzialità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.