Ucraina Inghilterra, Tassotti: «Spero nella spinta dell’Olimpico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ucraina Inghilterra, Tassotti: «Spero nella spinta dell’Olimpico»

Pubblicato

su

Il vice commissario tecnico dell’Ucraina Marco Tassotti ha parlato in vista della partita contro l’Inghilterra

Marco Tassotti, vice di Shevchenko sulla panchina dell’Ucraina, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista del quarto di finale di sabato contro l’Inghilterra.

GRUPPO E TALENTI – «Abbiamo diversi talenti, da Zinchenko a Yarmolenko, da Yaremchuck a Malinovskyi, ma funzioniamo solo se giochiamo da squadra. Se pensiamo di giocare alla pari con i talenti inglesi non andiamo lontano». 

FIDUCIA – «Quando abbiamo visto l’Italia faticare contro l’Austria che ci aveva messo precedentemente alle corde abbiamo capito che forse non eravamo così male, poi siamo stati fortunati a finire nella parte meno nobile del tabellone e con la Svezia abbiamo ripreso convinzione». 

SPINTA DELL’OLIMPICO – «Mi auguro che lo stadio ci dia davvero una mano. Se gli italiani lo fanno per interesse perché noi siamo più deboli, va bene lo stesso. Sheva è un bravo ragazzo, è sempre stato apprezzato da tutti…». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.