Tuttosport: «Nuovo stadio promosso, ma con riserva»
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Nuovo stadio promosso, ma con riserva»

Pubblicato

su

Gazidis Scaroni Antonello

Il quotidiano Tuttosport tratta la questione stadio per Milan e Inter: il progetto è stato promosso, ma con una riserva

«Nuovo stadio promosso, ma con riserva», questo è il titolo di Tuttosport di questa mattina. Il quotidiano torinese spiega che nella giornata di ieri è arrivato il primo sì per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio di Milan e Inter da parte della Conferenza dei servizi preliminare. E’ stata però un’approvazione con riserva, poiché ancora ci sono tre elementi da chiarire: cubature, masterplan lacunoso e Sovrintendenza.

D’altro canto però sono numerosi i punti a favore per la nuova struttura convidisa tra Milan e Inter: su tutti la riqualificazione di un’area cittadina tramite un finanziamento esclusivamente a carico delle due società interessate. La città di Milano godrebbe quindi di un impianto di nuova generazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.