Tudor non ci sta: «Questo calendario è una pazzia! Serve buonsenso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tudor non ci sta: «Questo calendario è una pazzia! Serve buonsenso»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa, commentando le date del calendario. Il tecnico del Verona lo ha definito ‘una pazzia’

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Hellas Verona, Igor Tudor ha commentato così il calendario ravvicinato in Serie A. Le sue parole.

«È una pazzia, devo fare i complimenti a chi ha stilato questo programma. Dopo la partita con la Roma abbiamo giocato a Salerno, e dopo due giorni andiamo a Genova. Bisogna avere un po’ di buonsenso. Devono esserci le stesse opportunità per tutte le squadre. Detto ciò, voglio ribadire che non abbiamo scuse, non ci dobbiamo preoccupare in quel senso. C’è da fare un’altra battaglia, un’altra gara importante, contro una squadra forte come il Genoa. Vediamo come stanno i ragazzi e decidiamo chi far giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.