Tomori: «Vi spiego la differenza tra calcio italiano e inglese»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Vi spiego la differenza tra calcio italiano e inglese»

Pubblicato

su

Fikajo Tomori ha detto la sua sulla differenza tra il calcio italiano e inglese. Qualche parola anche sul cammino del Milan in questo…

Fikajo Tomori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sul calcio italiano e il cammimo del Milan:

Sul calcio inglese e il gap: «Non vi è un gap così grande. Il campionato inglese è bellissimo, si gioca anche molto d’istinto, qui è un po’ diverso. Ma c’è qualità e penso ovviamente al Milan, ma anche squadre come Juve, Inter, Atalanta, Roma e Lazio. La strada da percorrere per tornare al top non è molta».

Sul futuro del Milan: «La distanza dall’Inter è grande ma non vedo perché non dovremmo crederci sino alla fine. Tornare in Champions è un traguardo eccellente, ma da giocatori bisogna sempre pensare al bersaglio grosso e noi sappiamo che possiamo fare qualcosa di speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.