Tomori a MilanTV: «Sento la carica, per noi è una gara fondamentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori a MilanTV: «Sento la carica, per noi è una gara fondamentale»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV in vista del match di domani contro il Liverpool

Fikayo Tomori ha parlato ai canali ufficiali rossoneri alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool. Le parole del difensore del Milan.

SULLA GARA«Sento la carica, l’entusiasmo soprattutto in partite come questa in competizioni sentite come la Champions League. La partita di domani è ricca di storia per entrambi i club, per noi sarà fondamentale e speriamo di riuscire a vincere.»

SUL LIVERPOOL«Giocano con grande intensità, velocità e precisione. Fino al 90′ non mollano. Ci aspetta una partita difficile. Conosco alcuni dei loro giocatori, so come giocano. Sono una squadra molto prolifica, difficili da fermare. Domani dobbiamo essere molto concentrati ed essere pronti a tutto.»

SU KJAER«Quando sono arrivato qui mi ha aiutato tantissimo. È una pietra miliare del club, questo infortunio è molto triste. La squadra ne risentirà di sicuro, dobbiamo cercare di fare il nostro meglio senza di lui. Daremo di più anche per lui e domani sarà un’occasione per farlo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.