Tognazzi: «Donnarumma tolga "AC Milan" sui social. Calha? Irrispettoso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tognazzi: «Donnarumma tolga “AC Milan” sui social. Calha? Irrispettoso»

Pubblicato

su

Donnarumma Calhanoglu

Gian Marco Tognazzi, noto attore e tifoso del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky Sport su Donnarumma e Calhanoglu

Il noto attore e tifoso milanista Gian Marco Tognazzi ha parlato negli studi di Sky Sport di Donnarumma e Calhanoglu con parole molto dure. Ecco le sue dichiarazioni: «Va sostituito il turco di cui non ricordo il nome, io mi ricordo solo il nome delle persone che si comportano in maniera corretta. Il problema non è perdere un giocatore, ma nella scelta di andare via non deve mancare di rispetto dei tifosi e della squadra che ti ha tenuto anche quando non hai reso come tutti si aspettavano.»

«Donnarumma? Da quello che ho letto, oltre a fare le visite mediche, pare abbia già firmato per il PSG. Quindi gli chiederei di togliere la foto con la scritta AC Milan su Instagram per una questione di rispetto. Ognuno può fare le scelte che vuole, ma nessuno deve provocare. Per me Gigio ha perso la grande occasione di diventare una bandiera del Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.