I tifosi della Lazio intonano cori pro-Inter nel minuto di silenzio, la risposta della Sud - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi della Lazio intonano cori pro-Inter nel minuto di silenzio, la risposta della Sud – VIDEO

Pubblicato

su

Curva Sud Milan

Da sempre contraddistinti per gesti poco consoni e solitamente sopra le righe i tifosi della Lazio anche questa sera non si sono risparmiati rompendo il minuto di silenzio in memoria di Azeglio Vicini

Bruttissimo gesto compiuto dai tifosi della Lazio che nel minuto di silenzio in memoria di Azeglio Vicini intonano cori ingiuriosi nei confronti della Lega Calcio a loro dire complice di non aver sanzionato con la squalifica Cutrone dopo la rete di domenica scorsa. rompendo così l’atmosfera di lutto giustificata dalla scomparsa di un grande uomo di calcio. Il dualismo tra Lazio e Milan non si ferma dunque al manto erboso visto il gemellaggio che lega la tifoseria laziale a quella dell’Inter: diversi i cori pro-nerazzurri intonati dai tifosi ospiti che però hanno ricevuto la secca risposta della Curva Sud rossonera che, invece di rispondere al fuoco, punta ad incitare i propri giocatori in vista del delicato match. Eccovi il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.