Thiago Motta: «Mancata la cattiveria. Sulle gare con Milan e Juve...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Motta: «Mancata la cattiveria. Sulle gare con Milan e Juve…»

Pubblicato

su

Thiago Motta

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Sampdoria persa 2-1

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di DAZN.

«Bisogna capirei i momenti della partita. Abbiamo giocato partite contro squadre come Juventus e Milan che ci potevano dominare con i contropiedi e cercando di fare male. Oggi sapevamo dall’inizio che la Sampdoria avrebbe potuto giocare indietro e andare in contropiede. Noi abbiamo cercato di arrivare insieme nella loro metà campo e attaccare l’area di rigore. Dobbiamo difendere meglio e attaccare meglio. La Sampdoria è stata migliore stasera e noi dobbiamo migliorare per avere un risultato diverso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.