Theo positivo, Lippi: «Sorpreso che alcuni giocatori si siano contagiati...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo positivo, Lippi: «Sorpreso che alcuni giocatori si siano contagiati…»

Pubblicato

su

Marcello Lippi ha parlato della positività di Theo Hernandez al Covid, ecco le parole dell’ex ct della Nazionale italiana

Marcello Lippi ha parlato della positività di Theo Hernandez al Covid, ecco le parole dell’ex ct della Nazionale italiana, ai microfoni del Corriere dello Sport:

«Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. Poniamo il caso di un club con diversi sudamericani e qualche africano, che a gennaio sparisce per la coppa continentale. A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.