Thauvin, Pellegatti non crede nell'operazione: «Ingenti commissioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Thauvin, Pellegatti non crede nell’operazione: «Ingenti commissioni»

Pubblicato

su

Thauvin

Carlo Pellegatti si espone riguardo al possibile approdo in estate di Florian Thauvin al Milan a parametro zero

Carlo Pellegatti sul proprio canale youtube ha parlato delle voci riguardanti un possibile approdo in rossonero di Florian Thauvin in estate quando il fantasista francese si libererà a zero dal Marsiglia:

«Ho sempre detto a chi mi segue che, Thauvin, arriverà al Milan. Attenzione, però: mi hanno esplicitamente detto: “calma”: il Milan è sempre favorito nella corsa al giocatore, ma sono sorte complicazioni riguardo questioni economiche, magari non tanto legate all’ingaggio di Thauvin, quanto alle commissioni da elargire agli agenti, che sembra possano essere onerose. Ecco perché hanno invocato una certa calma, nonostante il giocatore interessi alla dirigenza rossonera. Il Milan sa di dover intervenire in quella zona di campo: i massimi esponenti di Casa Milan sono molto attivi e attenti a certe dinamiche. La trattativa Meité lo conferma, considerando la necessità di andare a prendere un centrocampista che sapesse giocare nei due davanti alla difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.