Thauvin, è fatta: dalla Francia parlano di operazione in dirittura d'arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Thauvin, è fatta: dalla Francia parlano di operazione in dirittura d’arrivo

Pubblicato

su

Thauvin

Thauvin ha scelto di lasciare il Marsiglia a fine stagione a zero. Il Milan è ad un passo dal trovare l’accordo: le ultime

Come rivelato in esclusiva da le10sport.com, sembra ormai deciso il futuro di Thauvin al Milan. Sebbene Pablo Longoria abbia cercato di convincere il campione del mondo a prolungare il contratto con l’OM, nonostante la politica di abbassamento del monte stipendi indetta dalla proprietà, ormai la scelta è stata presa: Thauvin andrà in scadenza.

MILAN AD UN PASSO – Sempre secondo la stampa francese chi sembra aver ormai acquisito la definitiva pole è il Milan che prima di tutti si era mosso su Thauvin già l’estate scorsa. I rossoneri stanno lavorando per trovare un accordo e c’è poca distanza da limare per lo stipendio (4 quelli offerti dal Milan).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.