Tegola Hellas, si fa male Gunter: sarà out per la gara con il Milan
Connettiti con noi

News

Tegola Hellas, si fa male Gunter: sarà out per la gara con il Milan

Pubblicato

su

Brutta perdita per l’Hellas Verona che, tramita un comunicato, annuncia l’infortunio di Koray Gunter, che dunque salterà il Milan

Il Verona perde Koray Gunter. In vista della sfida con il Milan, gli scaligeri dovranno fare a meno del centrale tedesco a causa di una lesione al bicipite femorale che lo terrà fuori per un tempo ancora non quantificato.

Ecco il comunicato del club: «Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Koray Günter ha riportato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.