Tavecchio: «Fair play finanziario Milan? Per il momento tutto in regola» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Fair play finanziario Milan? Per il momento tutto in regola»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha risposto ai colleghi di Premium Sport riguardo le accuse mosse da Pallotta riguardo i tanti soldi spesi dal Milan in sede di Calciomercato

Intervistato da Premium Sport, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha così risposto alle domande riguardanti il ricco calciomercato del Milan e il Fair Play finanziario: «Il Fair Play Finanziario funziona davvero? Bisogna vedere fonti e investimenti. Se chi investe ritiene che siano produttivi può fare ciò che vuole. La reazione politica è un’altra cosa: la Federazione vede questi fatti, ma non può fare niente».

Sulla lite Pallotta-Fassone:  «Non l’abbiamo valutata e non vogliamo farlo. Le squadre italiane sono soggette a controlli, per ora è tutto nella norma. Abbiamo chiesto garanzie e provenienza dei fondi, più di questo non possiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.