Tashijan Milan:chi è il nuovo membro dello staff voluto da Ibra
Connettiti con noi

News

Tashijan Milan, chi è il nuovo consulente voluto da Ibra: era a Milanello due settimane fa! ULTIME

Pubblicato

su

tashijan

Tashijan Milan (Repubblica), Ibrahimovic prende un nuovo preparatore per Pioli: era a Milanello due settimane fa! Le ULTIME sullo staff rossonero

Il Milan è prossimo ad accogliere un nuovo preparatore atletico, fortemente voluto da Zlatan Ibrahimovic. Come riportato da Repubblica, Steve Tashijan, ex Responsabile Performance della nazionale degli Stati Uniti, si annuncia come un nuovo consulente del club rossonero.

Seppur la notizia non sia ancora ufficiale, il preparatore era a Milanello due settimane fa come si può vedere dalle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram. Un vero e proprio scienziato dello sport che ha fondato nel 2019 ‘Elevation Project’, una società che ha l’obiettivo di creare team e squadre ‘ad alte prestazioni’. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.