Tapiro per Higuain, l'argentino fa...doppietta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tapiro per Higuain, l’argentino fa…doppietta

Pubblicato

su

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Gonzalo Higuain. L’argentino sta entrando sempre di più nel cuore dei tifosi rossoneri

Dopo la squalifica di due giornate ricevuta dal Giudice Sportivo, Gonzalo Higuain si è visto recapitare il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli lo ha raggiunto per consegnargli il sarcastico premio per gli “attapirati”. Il Pipita è stato al gioco e ci ha riso sopra. Poi ha spiegato quanto accaduto nel corso di Milan-Juventus:

«È successo così. Sono una persona con questo carattere, ma sono molto felice per l’affetto ricevuto dai tifosi del Milan, dalla società e dai compagni. Questo mi rende orgoglioso» – ha detto l’attaccante ai microfoni di Striscia. In realtà, per il Pipita è il secondo tapiro in carriera dopo quello “incassato” ai tempi della militanza in bianconero. «A Torino quando me l’avete dato è stato divertente e ho iniziato a fare gol» – ha sentenziato il bomber. I tifosi milanisti sono sempre stati vicini al proprio idolo e sperano che arrivino doppiette anche in Serie A. L’argentino, a parte l’ultimo match, è sempre stato un punto di riferimento per i compagni: l’ultimo ad uscire dal campo di allenamento, l’ultimo ad arrendersi in campo. Dopo tanto tempo il Milan ha finalmente un grande attaccante. E tra pochi giorni al Tapiro sarà un lontano ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.