Suso, grandi novità sul fronte rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, grandi novità sul fronte rinnovo

Pubblicato

su

Suso

Importanti novità sul fronte rinnovo contrattuale di Suso. Proprio in queste ore a Casa Milan…

Dopo un piccolo periodo di crisi, Suso è tornato a trascinare i rossoneri. Contro Chievo, Sampdoria, Genoa e Udinese lo spagnolo è stato decisivo e tra i migliori in campo. Certamente Gennaro Gattuso si aspetta adesso continuità di prestazioni dal fantasista che a volte si concede dei cali durante l’arco della stagione. D’altra parte è anche vero che il talento di Cadice è l’unico insieme ad Higuain che può fare la differenza in questo Milan. Proprio per questo motivo la dirigenza milanista vorrebbe blindarlo per scacciare le voci di mercato. La scorsa stagione la clausola di 40 milioni valida per l’estero aveva spaventato il Milan, ora Leonardo vuole risolvere il problema una volta per tutte.

RINNOVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore sarebbe in corso un incontro tra Leonardo, Suso e il padre del giocatore: sul tavolo appunto il rinnovo contrattuale con aumento dell’ingaggio per il numero 8. Il Milan punta a togliere la clausola, ma il procuratore vorrebbe mantenerla magari alzato la cifra. Si parla di una clausola da 60 milioni, anche se Leonardo e Maldini non scenderanno sotto gli 80 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.