News

Chievo-Milan, Suso da esterno è uno spettacolo – VIDEO

Pubblicato

su

Da esterno Suso dà il meglio di sè: contro il Chievo già una rete e un traversone che ha propiziato l’autogol clivense

Questa sera è arrivata un’ulteriore conferma (se ce ne fosse bisogno) sul ruolo ideale per Suso: esterno destro d’attacco. Lo spagnolo in quella posizione riesce ad incidere sulla partita con i suoi continui tagli. L’azione del primo gol è emblematica: il giocatore stoppa palla al vertice dell’area di rigore, punta l’uomo e fa partire un tiro a giro imprendibile per Sorrentino. Quasi uguale la seconda rete quando lo spagnolo traccia una traversone insidioso che provoca l’autogol di Cesar.

RUOLO – Suso da esterno ha già messo a segno 4 reti e 3 assist in questa stagione, ai quali bisogna aggiungere l’ “assist a Cesar” di questa sera. Ora è innegabile che da seconda punta non è più proponibile. Analogamente, l’esperimento da mezzala lo allontana troppo dalla porta limitandone il raggio d’azione. Vedremo se Vincenzo Montella dove schiererà lo spagnolo nei prossimi match. A partire dal prossimo contro la Juventus quando Suso, così come accaduto nella finale di Supercoppa Italiana a Doha, potrebbe ancora far impazzire i difensori bianconeri.

https://www.youtube.com/watch?v=BPC0kUypcWA

Un tunnel sublime ai danni di un giocatore del Chievo Verona ha deliziato i presenti al Bentegodi. Poi è arrivato un tocco delizioso per Nikola Kalinic che è valso il 4 a 1.

Exit mobile version