Social

Suso e Mauri sfottono Higuain sui social: «Hanno sprecato tutte le XXL per lui»

Milan News 24

Published

on

L’addio di Higuain ha lasciato con l’amaro in bocca molti tifosi rossoneri. Sui social intanto alcuni ex compagni si divertono a prenderlo in giro

E’ stato un mese turbolento, quello di gennaio, per i tifosi rossoneri. Gonzalo Higuain, campione idolatrato ad inizio stagione, acquistato in prestito dalla Juventus e reso immediatamente fulcro di tutte le speranze europee del Milan, ha deciso di abbandonare il Diavolo dopo 6 mesi deludenti. Un comportamento non esattamente esemplare quello del Pipita, che ora proverà a rilanciarsi con Sarri al Chelsea. I sostenitori rossoneri non hanno ovviamente preso bene la decisione di Higuain, sentendosi traditi dall’argentino. Con i compagni di squadra invece il rapporto è sempre stato ottimo, anche se nella giornata di oggi sono arrivati degli sfottò non indifferenti nei confronti del Pipita.

L’ex numero 9 del Milan infatti, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con la divisa di allenamento del Chelsea, insieme ai compagni Caballero e Alonso. Suso ha immediatamente approfittato della situazione, lanciando un commento tanto ironico quanto tagliente: «Potrei avere una taglia più grande di pantaloncini?», chiamando anche in causa Mauri e Musacchio. Al commento dello spagnolo non ha esitato a rispondere per tono il numero 4 rossonero, che ha così ribattuto: «Sono state tutte sprecate per lui le taglie xxl», facendo una chiara illusione alla forma fisica di Higuain, che specialmente nell’ultimo periodo non è apparsa proprio ottimale. Il piacevole sketch si è poi concluso con qualche risposta del nuovo attaccante del Chelsea e con una finale risata tra ex compagni di squadra, che nonostante la lontananza, mantengono comunque ancora un rapporto speciale.

Exit mobile version