Suso, accordo trovato per il rinnovo contrattuale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, accordo trovato per il rinnovo contrattuale

Pubblicato

su

Suso

Suso si appresta a firmare il rinnovo con i rossoneri fino al 2022, le parti sarebbero ormai ai dettagli, terminato da poco l’incontro

Si avvicina il rinnovo per Suso, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky sport 24, sarebbe terminato da poco l’incontro tra l’agente del giocatore e i dirigenti del Milan. L’accordo prevede un prolungamento di contratto fino al 2022 a 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.

A breve la firma, il tutto nel momento forse più delicato della stagione di Suso, lo spagnolo si trova a fronteggiare la scelta di cambio di modulo operata da Montella. Domenica contro l’Udinese, Suso ha mostrato qualche difficoltà di gioco, bisognerà capire che cosa ne pensi il giocatore anche per quanto riguarda il futuro. Mercoledì c’è la Spal e poi la Sampdoria, le prossime due gare potrebbero essere determinanti per risollevarsi e dare il massimo anche nella nuova posizione più centrata, nonostante le difficoltà palesate domenica. Suso è un giocatore tatticamente ed umanamente intelligente, saprà sicuramente adattarsi al nuovo modulo, in favore di se stesso e della squadra,a maggior ragione ora che sta per firmare fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.