Suso a Milan Tv: "Quando è arrivato Montella ho pensato che...." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Suso a Milan Tv: “Quando è arrivato Montella ho pensato che….”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Suso ai microfoni di Milan TV. Tanti i temi toccati tra cui Mister Montella e gli obiettivi per prossima stagione.

 

PREPARAZIONE
“Sta andando tutto per il meglio. Stiamo migliorando soprattutto dal punto di vista fisico. Credo che una squadra come la nostra, contro le altre squadre italiane, dovrà cercare di tenere sempre la palla. Questo è quello che ci chiede il mister e lo stiamo facendo sempre meglio”.

MILAN
“Sto lavorando molto per cercare di migliorare. Credo che questo sia un momento molto positivo per la mia carriera e credo di avere la possibilità di fare bene nel Milan. Voglio stare in questa squadra”.

DERBY DI GENOVA
“Quando firmò Montella pensai: adesso mi manda a casa (sorride, ndr). Ho un grande ricordo di quel derby soprattutto per aver segnato due gol”.

MONTELLA
“Il Mister vuole che la squadra tenga sempre il pallone, in questo assomiglia molto ai tecnici spagnoli. È un allenatore a cui piace giocare bene e credo che questo sia importante per una grande squadra come la nostra. Contro il Bayern abbiamo giocato una buona partita, contro il Liverpool un po’ meno però siamo sulla buona strada, queste partite servono per migliorare.

POSIZIONE IN CAMPO
“Credo che la miglior posizione per me sia quello di esterno alto. Ora Montella ne ha bisogno ma all’occorrenza posso giocare anche come attaccante”.

NIANG
“Penso che Niang sia un buon giocatore, di buona qualità, fisicamente preparato e può essere un giocatore molto importante”.

LIVERPOOL-MILAN CON SUSO IN MAGLIA REDS
“Ricordo ancora quel match. Ero molto giovane e alle prime esperienze con grandi giocatori. Ho passato 3/4 anni importanti a Liverpool”.

MILAN-CHELSEA
“Contro il Chelsea sarà una gara altrettanto difficile. Le squadre inglesi sono veloci e molto forti fisicamente. Hanno iniziato la preparazione prima di noi però sono sicuro che daremo il massimo, cercando di far bene sia fisicamente che mentalmente”.

OBIETTIVI STAGIONALI
“Per prima cosa viene l’obiettivo di gruppo: l’importante è vincere, indipendentemente dai miei gol. Sono sicuro che con la giusta continuità arriveranno anche quelli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.