Sugoni: «Per Tonali il Milan ha fissato un obbligo di riscatto "camuffato" »
Connettiti con noi

Calciomercato

Sugoni: «Per Tonali il Milan ha fissato un obbligo di riscatto “camuffato” »

Pubblicato

su

Maldini Massara

Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato, ha parlato a Sky Sport 24 dell’offerta che il Milan avrebbe avanzato al Brescia per Tonali

Secondo quanto affermato da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il Milan avrebbe fatto importanti e concreti passi in avanti per Tonali. Ecco le sue parole: «Il Milan ha atteso su Tonali senza mai perdere di vista la situazione. L’Inter ha sempre preso tempo e rinviato l’assalto decisivo con il Brescia; Cellino ieri ha apprezzato pubblicamente la professionalità di Maldini a ha ribadito la volontà del giocatore di trovare una soluzione al più presto. L’offerta del Milan è formulata sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’Inter ha proposto obbligo? La formula del Milan è una sorta di “obbligo camuffato” perché i 10 milioni iniziali fungono quasi come garanzia scontata del futuro riscatto». 

ALTRI COLPI – «Ibrahimovic atteso nelle prossime ore in Italia così come è molto vicino a vestire rossonero anche Brahim Diaz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.