Starcasinò, accordo di sponsoship triennale con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Starcasinò, accordo di sponsoship triennale con il Milan

Pubblicato

su

mirabelli

StarCasinò annuncia un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018, tante le iniziative per i tifosi

A partire dalla stagione 2017/2018 StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson porterà avanti un accordo triennale di sponsorship con AC Milan. Chi è il nuovo Major Sponsor del Milan? #ORALOSO. Questo l’ hashtag di presentazione.

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha così commentato la nuova partnership: «Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere».

Della stessa idea Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò: «È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine».

Si prevedono numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri giocatori della squadra del Milan.

Per scoprire tutte le iniziative online di StarCasinò al fianco del Milan, sarà necessario sintonizzarsi su www.starcasino.it/acmilan, condividere e  l’hashtag #ORALOSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.