Stam: «C'è una storia falsa sulla finale di Istanbul»
Connettiti con noi

News

Stam: «C’è una storia falsa sulla finale di Istanbul»

Pubblicato

su

stam

Jaap Stam ha voluto chiarire anche alcuni episodi relativi alla sfortunata finale di Istanbul contro il Liverpool

Jaap Stam da qualche mese non è più allenatore del Feyenoord. Probabilmente nel futuro c’è un’avventura negli Stati Uniti, a Cincinnati. L’ex difensore ha ancora nel cuore le esperienze da calciatore al Milan e al Manchester United, i due club che lo hanno trasformato in uno dei centrali più forti del mondo. In un’intervista di oggi alla Gazzetta dello Sport, Stam ha voluto chiarire anche alcuni episodi relativi alla sfortunata finale di Istanbul contro il Liverpool:

«Istanbul? Un incubo. Nel 1999 ho vinto il “treble” con lo United, ma mi chiedono sempre cos’è successo all’intervallo col Liverpool. Circolano storie da anni, tutte false. Ancelotti ci disse di tenere alta la guardia, ma subimmo 3 gol in 6 minuti e non ci riprendemmo più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.