Squinzi 'scomoda' Van Basten: «In Dybala vedo la classe di Marco» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Squinzi ‘scomoda’ Van Basten: «In Dybala vedo la classe di Marco»

Pubblicato

su

Sergi Roberto e Dybala

Intervistato da Tuttosport, il presidente del Sassuolo Squinzi ha proposto un paragone tra Dybala e Marco Van Basten

L’inizio di stagione di Paulo Dybala in campionato è stato piuttosto convincente con otto reti in quattro partite, tra cui due triplette, ultima delle quali contro il Sassuolo.

IL PARAGONE DI SQUINZI – Proprio il presidente neroverde Giorgio Squinzi, noto tifoso del Milan, ha risposto così in merito alla domanda sull’argentino della Juventus: «Dybala è davvero un fenomeno. Quando ho lasciato il campo mi sono alzato anche io in piedi per applaudirlo insieme a tutto lo stadio. Se devo fare un paragone, nel numero dieci della Juventus rivedo la classe di Marco van Basten, una mia grandissima passione milanista. Sono giocatori diversi per fisico e caratteristiche, ma che classe tutti e due… A Dybala si possono fare solo complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.