Spinazzola: «Mondiale? Con la Macedonia siamo stati sfortunati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spinazzola: «Mondiale? Con la Macedonia siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

Spinazzola: «Mondiale? Con la Macedonia siamo stati sfortunati». Le dichiarazioni del terzino della Roma alla Gazzetta dello Sport

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, è pronto a tornare protagonista in A e con la maglia giallorossa. Le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

ROMA – «Finalmente torno a fare una preparazione dall’inizio dopo tre anni. Mi sento bene e i nuovi arrivi alzeranno il livello. Tatuaggio? Sì mi sono fatto la mia famiglia sul braccio, manca la fenice che simboleggia la rinascita dalle ceneri. Real Madrid? L’interessamento di questi club può fare solo che piacere. Voglio tornare a quei livelli, posso essere ancora un top mondiale. Zalewski? E’ bravo se serve gli darò una mano, non è da escludere che si possa giocare insieme a partita in corso o a seconda di come vorrà giocare il mister».

ITALIA – «Sarà triste a novembre vederci fuori dal Mondiale per un’altra volta. Siamo stati sfortunati con la Macedonia. Mancini? Sì per noi era importante venisse confermato. Giovani? Mi ha impressionato Tonali. Mi piace anche Scamacca, poi Chiesa, Zaniolo, Pellegrini e Berardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.