News

Spifferi dal gruppo? Montella accusa lo spogliatoio

Pubblicato

su

Vincenzo Montella parla di spifferi che escono dallo spogliatoio. Dopo le prime sconfitte qualcosa nel gruppo rossonero si è incrinato

Il momento negativo del Milan rischia di avere strascichi anche sul rapporto tra allenatore e giocatori. Nella conferenza stampo di oggi Vincenzo Montella è stato chiaro in merito: dallo spogliatoio dei rossoneri escono degli spifferi che vengono ripresi dalla stampa. Il tecnico ha anche sottolineato di sapere chi sia la presunta spia all’interno del gruppo.

SPIFFERI – Uno degli episodi chiave analizzati da Montella è il presunto ripensamento di Bonucci sulla fascia da capitano. Anche dal diretto interessato è arrivata la smentita ufficiale sulla questione, smentita che sembra sposare la versione di Montella. Posta così la vicenda, è lecito pensare che non tutti remino nella stessa direzione in casa Milan.

VECCHIA GUARDIA – Probabile che gli spifferi di cui parla il tecnico provengano dalla vecchia guardia di Milanello. Uno su tutti Riccardo Montolivo che pochi giorni fa ha avuto un faccia a faccia con il mister e che non ha mai digerito il passaggio di consegne della leadership rossonera. Anche Ignazio Abate non è mai entrato nelle grazie dell’ex Sampdoria: l’impiego di Fabio Borini come terzino è un aggravante nel rapporto fra i due. Montolivo già in passato aveva spinto per l’esonero di Clarence Seedorf. Ma questa volta conteranno solo i risultati.

Exit mobile version