Spal, Tacopina su Colombo: «Massara mi ha fatto un favore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spal, Tacopina su Colombo: «Massara mi ha fatto un favore»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal Joe Tacopina ha rilasciato qualche dichiarazione su Lorenzo Colombo, attaccante in prestito dal Milan

Lorenzo Colombo sta disputando una stagione di alto livello in Serie B con la maglia della Spal. Per lui sono 4 gol i gol fin qui. Ha parlato di lui proprio il presidente dei ferraresi Joe Tacopina che, ai microfoni di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Lorenzo ha solo 19 anni, quando ho chiamato il mio amico Massara per prenderlo mi ha fatto un grande faore. Lo volevano tutti, sta facendo bene, lavorando bene con l’allenatore, grazie alla sua mentalità. A chi mi diceva che ha solo 19 anni rispondevo che sarebbe stato uno dei migliori attaccanti della stagione in Serie B.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.